Conques 23.06.2016

…maledetti Rom

Verso il referendum sulla riforma costituzionale

Difendiamo la Costituzione democratica antifascista. Incontro pubblico, a cui sono invitati tutti i cittadini, con…

Il cambiamento di Renzi è il cambio di maschera

Sono passati soltanto due giorni dal terremoto elettorale di domenica e già sta partendo la manovra per sterilizzarne il messaggio, affogandolo nel…

Giovanni De Luna: «Pd al capolinea ma il M5S non è la risposta»

La sconfitta si spiega anche con la deriva del Pd di Matteo Renzi che “è ridotto a una sorta di federazione di feudi tenuti insieme dalla…

Rifondanews – 22giu16

Condenso nei seguenti dieci punti ciò che a mio parere ci ha detto il voto del 19 giugno. 1) Ormai, quando a votare va metà dell’elettorato, i governi…

Appello al prefetto di Padova

Da quando si è insediata la Commissione Territoriale per il riconoscimento della Protezione Internazionale la mancanza di prerogative fondamentali…

Festa rossa 2016

30 giugno, data cruciale per l’agricoltura

Il Glifosato, o più correttamente l’N-(fosfometil)glicina, è un composto organico molto semplice, sintetizzato nel 1970, con un potente…

Il Partito comunista francese sostiene la mobilitazione sociale

Per far passare questa legge, rifiutata da una larga maggioranza di nostri concittadini/e, contestata nelle strade e nelle piazze, nei sondaggi e…

Riflettori, non calcistici, sull’Ucraina

Che nel colloquio telefonico di lunedì notte del “Quartetto normanno” francese-tedesco-russo-ucraino si fosse parlato anche di temi…

Elezioni spagnole. Il populismo come forma di tecnologia comunicativa

A pochi giorni dalle elezioni spagnole, dai sondaggi emerge un quadro uniforme: il primo partito dovrebbe essere ancora il…

Tutti in piazza! Teatro di marionette e burattini

“Esiste il diavolo? Certo. E se te lo trovi un bel giorno dentro casa tua, come liberartene? Mi son posto questa domanda fino dalle elementari e…

 

 

 

************************************

Hai ricevuto questo messaggio poiché sei presente nelle mailing list di Conques. Il tuo indirizzo è stato aggiunto alle mailing list di Conques perché gli hai scritto o perché segnalato da tuoi corrispondenti. Per cancellarti, rispondi a questa email con l’oggetto: CANCELLAMI.

PS: se trovi questa email intrappolata nella tua cartella di spam, ma ritieni che ciò non sia utile, per favore segnala alla tua posta che non si tratta di spam spostandola nella cartella della “posta in arrivo”. Questa semplice azione sarà molto utile anche a me. Graziemille!

 

I commenti sono chiusi.