LALÈIN, la scuola di musica dello spirito

Carissimi amici,
abbiamo il piacere di comunicarvi che l’Associazione People in Praise, in collaborazione con l’Associazione La Casa della Musica, organizza anche per l’anno 2018 LALÈIN, la scuola di musica dello spirito per imparare a cantare e a suonare la musica dello spirito, della lode e del ringraziamento a Dio.

LALÈIN propone due Corsi:
• Corso SHOFAR (musica-strumento) per imparare a usare uno strumento musicale per suonare la musica dello spirito, della lode e del ringraziamento a Dio.
• Corso SHIR (musica-canto) per imparare a usare lo strumento della voce per cantare la musica dello spirito, della lode e del ringraziamento a Dio e nella meditazione.

I Corsi SHOFAR e SHIR si terranno presso l’Auditorium La Casa Della Musica, Via Noalese Sud 40/3, Mellaredo di Pianiga (VE).

La domanda di partecipazione potrà essere effettuata da MARTEDÌ 21 NOVEMBRE 2017 attraverso:
•richiesta telefonica, chiamando il numero +39 348 5813565 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00
•richiesta online nel sito www.auditoriumlacasadellamusica.com

IMPORTANTE

Ogni richiesta effettuata precedentemente al 21 novembre 2017 non verrà considerata.
Per poter partecipare all’Edizione 2018 dei Corsi LALÈIN sarà pertanto necessario effettuare una nuova richiesta per il Corso che si desidera frequentare.

Per qualsiasi altra informazione visita la sezione “Eventi” del sito www.auditoriumlacasadellamusica.com.

Grazie, a presto.

Lo Staff di People in Praise

Precedente Il compenso Successivo Legambiente: Festa dell'albero